È mancato all’affetto dei suoi cari
Ricordandolo con amore lo annunciano il fratello Piero, le cognate Renata e Albina, la compagna Laura, i nipoti, i pronipoti ed i parenti tutti.
Sarà possibile rendere omaggio al caro Enrico lunedì 30 dicembre dalle ore 11:00 nella sala Erasmo della casa funeraria Bondoni.
I funerali avranno luogo martedì 31 dicembre alle ore 10:00 muovendo dalla casa funeraria per la Chiesa di Poggio San Vicino, dove alle ore 10:30 verrà officiato il rito funebre.
Dopo il rito funebre il caro Enrico riposerà nel cimitero di Poggio San Vicino.
Non fiori ma offerte alla Piros di Apiro.
Per informazioni:
Casa Funeraria Bondoni - via dell'Industria n° 3 - Castelplanio 0731/812639
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Enrico Taini
Caro Zio Righetto ti ricorderò sempre alla guida della tua alfa romeo GTV sorridente e spensierato
Quando sei venuto a stare con noi per qualche tempo ho potuto apprezzare meglio la tua indole sorniona e divertente, mi suonavi sempre la Cumparsita ed io e Stefania la ballavamo sotto i tuoi occhi concentrati e fieri delle note che inanellavi .
I pavimenti di casa nostra sono pieni della tua miticolosità e precisione, tanto che dopo 40 anni sono ancora statuari e lucenti, ma dopo tanto fare avevi deciso di ritornare nei luoghi in cui eri nato e che aveva dato sepoltura ai tuoi cari compresa la tua adorata mamma Laura.
Parlavi tanto di lei ed io l'ho conosciuta grazie a te , al tuo dolore come figlio perchè c’è qualcosa nella perdita di una madre che è permanente e inesprimibile :una ferita che non guarirà mai del tutto. Ora vi immaginiamo uniti in un abbraccio che da linea interrotta piena di sofferenza diventa di nuovo, come per miracolo, cerchio perfetto. Fai buon viaggio Zio e sappi che ogni Cumparsita mi porterà piacevolmente a te, perchè un bel ricordo è come un profumo, lascia in noi una piacevole scia. Mentre scrivo ascolto quelle note ed il resto lo scriveranno le emozioni ed i ricordi, salutami Papà.