È mancato all’affetto dei suoi cari
Ricordandolo con amore lo annunciano i figli Carlotta e Giorgio con Marzia, le sorelle Stefania, Serenella e Manuela, i parenti tutti e la fedele cagnolina Roma.
Sarà possibile rendere omaggio al caro Piero domenica 21 luglio dalle ore 9:00 presso l'obitorio dell'Ospedale Carlo Urbani in Jesi.
Il funerale avrà luogo lunedì 22 luglio alle ore 15:45 muovendo dall'obitorio dell'ospedale Carlo Urbani per la chiesa di San Francesco d'Assisi, dove alle ore 16:00 verrà officiato il rito funebre.
Dopo il rito funebre il caro Piero proseguirà per l'Ara Crematoria. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Macerata.
Non fiori ma offerte a favore dello I.O.M. di Jesi.
Per informazioni:
Casa Funeraria Bondoni - via dell'Industria n° 3 - Castelplanio 0731/812639
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Ing. Piero Rosalba
Ciao Pier Giorgio, oggi è un giorno triste per tutti noi, ci stringiamo a te ed ai tuoi cari in questo momento. Ti siamo vicini e ti mandiamo un grande abbraccio.
Le più sincere condoglianze a Giorgio e Carlotta per la perdita del caro Papà Uomo che nella vita si è fatto voler bene da tutti quelli che l'hanno conosciuto Grazie Ingegnere
Non lo dimenticherò mai
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Sentite condoglianze a Giorgio e Carlotta che conoscevo molto bene con Piero abbiamo condiviso molti anni di lavoro insieme con lui se ne va' parte di noi
Un grande maestro dai grandi insegnamenti, con lui ho intrapreso i prima passi professionali i quali sono ancora oggi a distanza di anni di grande aiuto, attuali e indelebili. Buon viaggio maestro per sempre nei nostri cuori e ricordi
Esprimo le mie sincere condoglianze alla famiglia. Ho lavorato con l'Ing. Rosalba alla CGT di Carugate. Conservo di lui un buon ricordo.
B. Piazza
Sentite condoglianze
La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi.Sentite condoglianze.
Sei stato un maestro di lavoro e di vita
RIP
Ricorderemo sempre l'ing. Rosalba per la correttezza e professionalità, ma anche per la grande umanità e simpatia. In ogni cosa che faceva ci metteva sempre il cuore e tutte le sue energie. Le nostre sentite condoglianze ai figli ed a tutti i suoi familiari.
Sentite condoglianze alla Famiglia dell'ingegner Rosalba.Con lui ed il suo compianto braccio destro Tiziano Ninotti, ho mosso i miei primi passi alla CGT di Carugate. Due persone fantastiche di cui conserverò x sempre la loro grande Umanita' e Professionalita'!
Caro Giorgio, ti siamo vicini in questo momento di tristezza e di dolore con il pensiero e la preghiera. Un forte abbraccio a te e a Marzia. Giovanna, Maurizio, Giacomo
Mi unisco ai colleghi CGT di Carugate nel formulare le mie più sentite condoglianze alla famiglia Rosalba.
Lo ricorderò come una persona gioviale,generosa e specialmente
maestro di vita.
Condoglianze vivissime.
Gianni Recanati.
Condoglianze alla famiglia dell’ing. Piero Rosalba, persona di grande umanità e professionalità che ho avuto modo di conoscere come dipendente CGT della filiale di Padova. Esprimo le condoglianze anche a nome di tutti gli ex dipendenti CGT e CLS di Padova.
Carissimo Pier Giorgio,
Porgo a Te e famiglia le mie più sentite condoglianze.
Michele Tommasoli
Ricordando con piacere gli anni di collaborazione al reparto carrelli CGT, invio il mio cordoglio a tutta la famiglia.
A Piergiorgio e Carlotta
l'abbraccio più forte per questo momento di grande dolore.
Sono molto vivi i ricordi e gli insegnamenti che tanti anni di lavoro insieme ha lasciato non solo a me. L'ultimo incontro solo qualche mese fa li ha fatti rivivere nei suoi racconti di storie. Si perché di storie da raccontare ne aveva proprio tante. Il suo viaggio, ma non il suo ultimo, con il foglio a quadretti diviso in due parti.... e la sua amata pipa. buon viaggio Ing. Rosalba!
Sentite condoglianze.
Sentite condoglianze per la perdita.
Sono Stefano il figlio di Ferrari Emilio della CGT, amico dell’ingegnere.
Anch’io l’ho conosciuto quando ero piccolo ed ho sempre visto una persona cordiale e solare.
Caro Piero, sognatore di traguardi senza limiti, grazie per aver camminato insieme con Alberto, con il quale vi sarete già ritrovati, e spesso anche con me.
Alla tua Famiglia le più affettuose condoglianze da parte di Franca e mia.
Mio padre era un uomo generoso e forte.
Per chi ha lavorato con lui, era un professionista brillante e una guida visionaria, ovvero capace dell’unica visione ragionevole, quella della competenza;
per chi l’ha conosciuto in altri contesti, era un uomo piacevolissimo, sempre di buon umore, accogliente, arguto, instancabile promotore di una convivialità sana e all’insegna dell’amicizia vera;
per noi familiari, era un punto di riferimento, solido, autorevole, talvolta perfino ingombrante, perché ingombrante è un amore infinito.
Ma soprattutto mio padre era un uomo profondamente innamorato della vita, a cui aderiva, in ogni frangente, con l’intelligenza del cuore.
Papà, riposa in pace! Ci lasci lo sguardo intenso e grato con cui, fino all’ultimo, guardavi il mare.
Esprimo le mie piu sentite condoglianze alla famiglia, in particolare a Pier Giorgio,
Ho conosciuto l' ingegnere Rosalba quando lavoravo nella filiale della banca dove spesso lui si recava. Lo ricordo con affetto, era una persona sempre gentile ed affabile.