È mancato all’affetto dei suoi cari
Lo annunciano con dolore la moglie Margherita, le figlie Sabrina e Daniela, gli adorati nipoti Giorgia con Alberto, Federico, Alice ed Alessia ed i parenti tutti.
Sarà possibile rendere omaggio al caro Primo martedì 23 aprile dalle ore 11:00 fino alle ore 20:00 nella casa funeraria Infinitum.
La famiglia ringrazia quanti si uniranno al dolore.
Per informazioni:
Casa Funeraria Infinitum via Pietro Nenni n°1/c di Fabriano
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Primo Carnevali
Condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Sissi e famiglia
Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.
Non sono riuscito a renedere un ultimo saluto a Primo nella casa funeraria, ma volevo partecipare con voi famigliari il mio cordoglio per la sua scomparsa. Ho conosciuto Primo tanti anni fa nella sezione di Fabriano del Partito Comunista ed ho un ricordo piacevole per il modo con cui accompagnava e stimolava noi più giovani nelle battaglie che in quegli anni si combattevano, a cominciare da quelle per dare un futuro di certezze alle Cartiere Miliani in cui lavorava.
Quella nostra comunità si è dispersa in tante diverse esperienze e percorsi e da tanto tempo non ho avuto più modo di incontrarlo. La foto con cui avete voluto ricordarlo mi ha però riportato a quei tempi in cui insieme ad un combattivo e folto gruppo di persone ci siamo battuti per un'Italia più giusta attenta al mondo dei lavoratori. Saluto Primo con questo ricordo e mi unisco al vostro dolore. Emilio Berionni